SportGo.tv un nuovo ambizioso progetto editoriale sportivo

sportgoq

Nella giornata di oggi, 9 giugno 2015. è stato firmato l’accordo tra Diritto di Cronaca e SportGo.tv, per i prossimi due anni saremo il partner informatico di questo imponente e ambizioso editoriale.

L’idea del portale è quella di creare, una sito per ogni club e ogni sport. L’obiettivo è quello di arrivare a fine anno ad almeno 1000 notizie al giorno per fine anno e 30 milioni di visitatori al mese.
La roadmap del progetto prevede l’inizio immediato nella ricerca di collaboratori in tutta Italia. Ogni collaboratore si occuperà a secondo della sua disponibilità di una squadra o di uno sport, potendo decidere la propria linea editoriale.
Il portale dovrebbe essere online con i primi siti tra qualche giorno in versione beta e per il 1 agosto tutto il network sarà online

Molto interessante i guadagni per chi gestirà i singoli sotto domini del sito, ci sono e ben due possibilità di guadagno:
– la prima è quella più classica in base al numero di visitatori, con un rendimento molto alto (per un sito che deve ancora partire) che gli permetterà di poter coprire le spese.
I compensi ogni 1000 visite sono di 1,6 €

Ovviamente per tutti i dettagli dell’offerta commerciale sono informazioni riservate e verranno comunicate direttamente al responsabile.

candidati

STIAMO ARRIVANDO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here