Milan – Antonelli a MC :” Milan unico grande amore, chiudo qui”

Luca Antonelli, ospite negli studi di Milan Channel alla trasmissione “Emozioni collection”, ha parlato così della sua esperienza al Milan e della sua fede rossonera: “Il primo giorno a Casa Milan è un’emozione che porterò con me per tutta la vita. La mia speranza è di rinnovare presto con il Milan perché il mio sogno è quello di chiudere qui la mia carriera. Chi mi conosce sa che il mio sogno è sempre stato quello di giocare con questa maglia, sono la persona più contenta del mondo”.

Poi ha parlato così di Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Andrea Bertolacci: “Jack è un fuoriclasse, giocare con lui davanti mi facilita sicuramente le cose perché è un grandissimo giocare. Calabria? Se resta umile e con i piedi per terra, può diventare un grande giocatore. Deve prendere esempio dai terzini che ha in rosa ora il Milan, cioè tutti giocatori che arrivano dal settore giovanile milanista e sanno l’importanza e il peso di questa maglia. Bertolacci? Sono felice di averlo ritrovato qui dopo aver giocato insieme al Genoa, sono sicuro che darà una grande stagione perché è un ottimo giocatore”.

L’articolo Antonelli a MC :” Milan unico grande amore, chiudo qui” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here