Milan – FOTO SHOCK: nel ’68 c’era un fantasma tra i giocatori del Milan!

Premettiamo che la visione di questa foto potrebbe essere di difficile “digetione” per i soggetti particolarmente suscettibili pertanto vi invitiamo a non leggere e/o passare oltre qualora apparteneste a questa titologia di persone.

Tuttavia un documento insolito (o quantomeno curioso) è stato segnalato alla nostra redazione oggi: un’immagine ritraente  una presenza fumosa, apparentemente un ectoplasma, tra i giocatori del Milan intenti a festeggiare la vittoria della Coppa delle Coppe del 1968.
Lo “spettro”, prendendo le dovute distanze dalla scientificità di tale affermazione, appare nitidamente alle spalle dell’ex capitano rossonero Lodetti e dell’allora tecnico milanista Nereo Rocco.
Riteniamo tuttavia, visti gli anni e l’illuminazione non propriamente adeguata dell’ambiente in cui è stata scattata la fotografia, che la “presenza” possa  essere dovuta ad una cattiva trasposizione dello stesso Lodetti che apparerebbe così “sdoppiato” nell’immagine stessa.
FANTASMA TRA I GIOCATORI DEL MILAN: Ci sembra comunque giusto, per dovere di informazione, mostrarvi il documento lasciando a voi ogni giudizio:

Fantasma tra i giocatori del Milan

L’articolo FOTO SHOCK: nel ’68 c’era un fantasma tra i giocatori del Milan! sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here