Milan – Calciomercato Roma: ritorno di fiamma per il rossonero

Le ultime di calciomercato Roma riguardano da vicino il Milan: secondo quanto riportato da Repubblica, i giallorossi avrebbero messo nel mirino un rossonero. Si tratterebbe infatti di Alessio Cerci che, dopo un mese convincente, sembra essersi incanalato nuovamente verso l’anonimato; non è da escludere una partenza a Gennaio, ipotesi corroborata dall’assenso dell’Atletico Madrid, sempre proprietaria del cartellino dell’ex Torino.

La Roma, dal canto suo, punta a riempire lo spazio lasciato libero dalla partenza di Iturbe: Perotti è l’obiettivo principale ma la trattativa risulta al momento molto complessa. Ecco allora (ri)spuntare l’ipotesi Cerci. In caso di approdo alla Roma, si tratterebbe della terza esperienza in giallorosso: prodotto delle giovanili giallorosse, esordì in Serie A all’ombra della capitale dal 2003 al 2006, salvo poi ritornare nel 2009.

L’articolo Calciomercato Roma: ritorno di fiamma per il rossonero sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here