Napoli – Sarri, l’agente: “Errori nel finale contro l’Inter? So cosa ha pensato il mister”

Sarri, l’agente: “Errori nel finale contro l’Inter? So cosa ha pensato il mister”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al match tra Napoli ed Inter:

“Qualche mese fa il mister disse che innanzitutto voleva rendere la città orgogliosa di questa squadra, e finora ci sta riuscendo nel migliore dei modi grazie anche ad un gruppo straordinario. Ieri nel finale è mancata un po’ di brillantezza, ma la squadra è forte e potrà puntare al titolo fino alla fine”.

Sulla ramanzina di Sarri: “So cosa pensa, ma ciò che si dice negli spogliatoi deve rimanere lì. Pensavo che dopo il raddoppio azzurro avremo potuto assistere ad un’altra goleada, ma la squadra ha perso la giusta concentrazione. È un errore da non fare mai contro le big, quindi Sarri sicuramente dirà qualcosa ai ragazzi“.

“C’è anche da dire che nel finale Handaovic ha fatto una parata strepitosa su Higuain, altrimenti la partita sarebbe terminata prima. Se Gonzalo avesse segnato quella rete non immagino cosa sarebbe successo al San Paolo”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here