Milan – Calciomercato Milan: doppia offerta per Cerci

Il futuro di Alessio Cerci è sempre più distante da Milanello: dopo la prestazione a dir poco insufficiente contro il Bologna, la decisione di Sinisa Mihajlovic di non convocarlo ha il sapore di sentenza definitiva.

CALCIOMERCATO MILAN, DUE INTERESSATE. Negli ultimi giorni, il nome di Cerci è stato accostato al Genoa (LEGGI QUI) ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa si sarebbe al momento arenata per via dell’opposizione dell’Atletico Madrid. Nelle ultime ore, invece, pare sia entrata in corsa per l’ex esterno del Torino anche la Roma che, vistasi bloccare per il momento l’affare con il Grifone per Diego Perotti, avrebbe individuato in Cerci il sostituto.

Cerci-Milan, l’addio è solo questione di giorni: il rendimento dell’esterno di Valmontone tra ottobre e novembre è stato illusorio, il rapporto, ormai, si è definitivamente incrinato.

L’articolo Calciomercato Milan: doppia offerta per Cerci sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here