Milan – Calciomercato Milan: nuova soluzione per Zapata

Quasi sotto l’apertura ufficiale del mercato di riparazione, il Milan prosegue l’opera di smaltimento dei tanti esuberi della rosa, iniziata con il passaggio dello spagnolo Suso al Genoa. E proprio sul versante delle uscite rossonere, non fa che allungarsi la lista delle pretendenti a Cristian Zapata. Il centrale colombiano è tra i principali indiziati a lasciare il reparto stopper di Mihajlovic, malgrado il difensore sia intenzionato a giocarsi il rinnovo del contratto – in scadenza a giugno – e restare in rossonero fino al termine della stagione. In merito a questa opportunità e alle proposte già ricevute da Genoa e Lazio, giocatore e società si troveranno presto a discutere.

CALCIOMERCATO MILAN: ZAPATA AMBÌTO OLTRE EUROPA. Ed oltre alle richieste entro il confine, ai richiami dalla Premier e alle sirene turche di Galatasaray e Fenerbahce, secondo Calciomercato.com sarebbero spuntate anche delle richieste dalla Cina. Tutte le avance sarebbero però già state rigettate dal giocatore, che vuole prima fare gli opportuni discorsi con la società prima di accettare qualsiasi destinazione.

 

 

 

 

L’articolo Calciomercato Milan: nuova soluzione per Zapata sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here