Milan – Calciomercato Roma: tre rossoneri nel mirino

Le ultime notizie di calciomercato Roma si intrecciano con il Milan: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sono ben tre i rossoneri finiti sul taccuino di Sabatini.

Il primo è, come sempre, Stephan El Shaarawy, monitorato da tempo dai giallorossi e, stando alle ultime indiscrezioni, destinato a giungere nella Capitale. Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento della Roma per Cerci, confermato da Galliani, sebbene l’AD rossonero abbia di fatto annunciato l’accordo con il Genoa per l’esterno ex Torino.

Il terzo nome, a sorpresa, è quello di Mattia De Sciglio: alla luce delle partenze di Ashley Cole e Torosidis, Walter Sabatini avrebbe sondato la pista che porta al terzino rossonero. De Sciglio, al momento, non è considerato cedibile dalla dirigenza milanista ma, a fronte di un’offerta importante, Galliani potrebbe aprire all’addio.

Dopo la doppia cessione di Romagnoli e Bertolacci, in inverno è tempo di acquisti per la Roma: affari con il Milan avviati.

L’articolo Calciomercato Roma: tre rossoneri nel mirino sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here