Milan – Cessione Luiz Adriano: caccia al sostituto

Ecco le parole di Riccardo Gentile a Sky Sport 24 in merito al capitolo “cessione Luiz Adriano”, con il brasiliano ormai sbarcato in Cina:

“Il Milan ha bisogno di un attaccante, Balotelli e Menez sono due incognite. Bacca e Niang sono titolari, ma su Balotelli e Menez sappiamo veramente poco”.

 

Dopo l’addio di Luiz Adriano, cominciano a trapelare i primi nomi: il primo in assoluto, vuoi per Milan-Carpi di ieri, sembrava essere Borriello, in uscita dal club emiliano ma la società rossonera pare aver smentito. La seconda ipotesi, al momento, è il reintegro in rosa di El Shaarawy. La terza via potrebbe essere rappresentata dall’avanzamento nel pacchetto “punte” di Boateng che anche ieri ha giocato a fianco di Bacca, da seconda punta.

La sensazione è che nelle ultime tre settimane di mercato, il Milan monitori attentamente le condizioni fisiche di Balotelli e Menez per capire il da farsi.

L’articolo Cessione Luiz Adriano: caccia al sostituto sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here