Milan – Cicchetti (Ag.Fifa): “Chi prende El Shaarawy fa il colpo”

Oggi lunedì 4 gennaio è aperto ufficialmente il mercato invernale. L’esperto Agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha rilasciato un’intervista a CalciomercatoReport per parlare di questa sessione e in particolare di Stephan El Shaaraw. Ecco l’intervista completa:
Quali saranno i club che si muoveranno maggiormente sul mercato in questa sessione di gennaio?
“Praticamente tutti. C’è chi farà vere e proprie rivoluzioni (Genoa e Carpi), chi farà colpi importanti (Roma e Napoli), chi farà semplici ritocchi (tutte le altre). Non credo però ci saranno operazioni clamorose, i big infatti difficilmente si spostano durante la sessione invernale.”
Quali sono i big in partenza e chi potrebbe arrivare invece dall’estero?
“Caceres e Vidic sembrano i primi a poter partire. Bisognerà vedere se Inter e Lazio resisteranno alle offerte per Icardi, Candreva e Felipe Anderson, mentre è ormai questione di dettagli per gli arrivi in Italia di Calleri, El Shaarawy e Bizevac.”
Molte squadra si stanno attivando per portare alcuni giocatori dal Sud America in Italia. Cosa sai dirci a riguardo?
“Gerson è stato acquistato dalla Roma e potrebbe essere seguito da Alisson. L’Udinese ha preso Samir ma lo parcheggerà a Granada, Calleri andrà a Bologna via Inter, mentre Fiorentina e Napoli sono sulle tracce di Balanta e Marlon. La Juve ha opzionato Betancourt del Boca Jrs e potrebbe prelevare Lo Celso in cooperazione con il Sassuolo.”
Quale sarà il colpo più importante di questa sessione di mercato ?
“El Shaarawy. Chi lo prende mette a segno il colpo del momento.”
Quali sono i giocatori che , a tuo parere, le big del nostro campionato non devono lasciarsi scappare ?
“Bazoer e El Ghazi (Ajax), Ziyech (Twente), Boufal (Lille), Duda (Legia Varsavia), Linetty (Lech Poznan), Henriksen (Az Alkmaar), Malcom (Corinthians) e Cardona (Monterrey). Sono tutti dei potenziali campioni, spero che qualcuno di questi arrivi presto nel nostro campionato.”

L’articolo Cicchetti (Ag.Fifa): “Chi prende El Shaarawy fa il colpo” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here