Milan – CorSera – Giudizi sospesi su Roma Milan

Il Corriere della Sera in edicola stamani rincara la dose: Roma Milan è stata una partita all’insegna della paura di perdere, un tempo ed un punto a testa che, di fatto, non accontenta nessuno o quasi.

ALLENATORI SALVATI. Chi sorride, o almeno tenta di farlo, sono sicuramente i due allenatori, Mihajlovic e Garcia, entrambi sulla graticola alla luce degli ultimi risultati poco felici di Milan e Roma: le loro panchine, al momento, si sono leggermente rinsaldate. L’allenatore rossonero può essere soddisfatto per la mole di gioco profusa ma, osservando il bicchiere mezzo vuoto, ha di che rammaricarsi per le innumerevoli chance sprecate nella ripresa, cosa che sta diventando un “must” per i rossoneri.

Il pareggio strappato all’Olimpico sta stretto al Milan ma Mihajlovic, allo stesso tempo, se lo tiene stretto, in attesa di poter consolidare la propria situazione Mercoledì, quando a San Siro arriverà il Carpi per i quarti di finale di Coppa Italia.

L’articolo CorSera – Giudizi sospesi su Roma Milan sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here