Milan – Donadoni a Sky: “E’ una cosa che mi fa emozionare”

Queste le parole del tecnico del Bologna Roberto Donadoni a Sky Sport nel post-partita di San Siro dove i felsinei si sono imposti con il risultato di 1-0:

Quando si ha coraggio nei propri mezzi vengono fuori prestazioni come questa, dove abbiamo rischiato e sofferto, ma ci sono state occasioni per entrambe le squadre. Continuo a dirlo ai ragazzi, non devono mai perdere questo tipo di atteggiamento e convinzione. Questo può essere un valore aggiunto oltre le capacità tecniche.

Sulla mia gestione non ci sono segreti, c’è solo grande semplicità. E’ facile parlare quando i risultati ci sono, sappiamo che ancora non abbiamo fatto nulla ma siamo sulla strada buona.

L’essere applaudito all’ingresso di San Siro è una cosa che mi fa emozionare. Tutte le volte mi danno dimostrazione di grande affetto, questo è incredibile. Ti ripaga di tante cose, sono sentimenti che non rientrano nel discorso tecnico. Sono veramente emozionato quando vivo questi momenti“.

L’articolo Donadoni a Sky: “E’ una cosa che mi fa emozionare” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here