Milan – Futuro Mihajlovic: la decisione della società

Ecco le parole di Enrico Cerruti a Sky Sport 24 sul Milan, all’indomani della tanto cocente quanto inaspettata sconfitta a San Siro contro il Bologna:

“L’anno è iniziato con una sconfitta come il 2015. Roma-Milan potrebbe decidere il futuro di Mihajlovic, se dovesse andare male potrebbe essere pronto Brocchi. Mercoledì c’è un’altra partita fondamentale, il quarto di finale secco di Coppa Italia col Carpi. Salvo sorprese Mihajlovic oggi dovrebbe restare al suo posto, a meno che Berlusconi ci ripensi”.

FUTURO MIHAJLOVIC IN BILICO. Sinisa Mihajlovic per il momento resta l’allenatore del Milan: già la partita contro la Roma potrebbe rappresentare uno degli ultimi esami per il tecnico serbo. L’impegno con il Carpi in Coppa Italia potrebbe fare da salvagente per Miha ma il match con la Fiorentina tra due settimane, in caso di risultati negativi, potrebbe rappresentare la spada di Damocle sull’esperienza – sin qui non positiva – di Mihajlovic al Milan.

L’articolo Futuro Mihajlovic: la decisione della società sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here