Milan – Galliani pre Milan-Bologna: “Vero quanto è uscito su Cerci”

L’ad del Milan, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita di Milan-Bologna. Queste le dichiarazioni di Galliani pre Milan-Bologna:

“Speriamo sia la svolta, pensiamo a far bene oggi e vediamo cosa succede”.

IL MERCATO.

“Se stanno tutti bene in nessuna zona del campo. Abbiamo 7 centrocampisti centrali. Siamo in 28, se non esce nessuno non può entrare nessuno. Davanti siamo coperti, esterni anche, in difesa pure. Oggi ho visto paginate intere su Fellaini che è un giocatore interessante che mi è sempre piaciuto. Mi piace ancora allo United, anche se un filino meno. Con 7 centrocampisti centrali è impensabile prendere qualcuno”.

CERCI.

“Cerci vediamo, è in prestito ancora per 6 mesi. E’ vero che il fondo dell’Atletico ha detto no per il prestito al Genoa. Al momento non si muove, qualunque accordo che prenderemo deve prevedere anche il benestare dell’Atletico Madrid”.

HONDA.

“Honda dice cose quando è in Giappone, un sussurro in giapponese diventa una montagna in italiano attraverso la traduzione in inglese”.

L’articolo Galliani pre Milan-Bologna: “Vero quanto è uscito su Cerci” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here