Milan – GdS – Giallo sull’incontro di Berlusconi

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la giornata di ieri in casa Milan è stata un continuo susseguirsi di voci e di smentite. Si è creato un giallo sull’incontro di Berlusconi con Marcello Lippi: nel primo pomeriggio era stata diffusa una rivelazione da parte dell’agenzia di stampa Adnkronos che scriveva come il patròn rossonero e l’ex ct si erano visti; il tutto era stato subito smentito sia dal figlio Davide Lippi il quale ha precisato che il padre era a Viareggio e non a Milano, che dal portavoce di Silvio Berlusconi. Non era finita qui la vicenda perchè in serata dagli ambienti politici del patròn era filtrata la notizia di un incontro tenutosi venerdì sera ad Arcore sempre tra Berlusconi e Lippi, prontamente smentito anche questo poichè il numero uno di via Aldo Rossi era a Roma a seguire lo spettacolo del Bagaglino. Da lì, ancora un’altra voce la quale riferiva di un vertice Berlusconi-Lippi della durata di un’ora nel weekend.

Che Lippi piaccia al club milanista è una cosa risaputa, si continua ad ipotizzare quale potrebbe essere il suo ruolo nel Milan, se traghettatore fino a giugno in attesa di Antonio Conte, se allenatore (affiancato o meno da Cristian Brocchi) per una stagione o mezzo oppure futuro dirigente. Mai come adesso il suo nome tiene banco.

L’articolo GdS – Giallo sull’incontro di Berlusconi sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here