Milan – Guidi a Sportitalia: “Li ringrazio per lo spettacolo che hanno offerto”

Un ringraziamento speciale quello fatto dal tecnico della Primavera della Fiorentina Federico Guidi a Sportitalia dopo il successo dei viola sul Milan:

Faccio dei grandissimi complimenti a tutti i ragazzi, hanno offerto un grandissimo spettacolo e giocato bene. Queste partite fanno crescere molto i ragazzi, hanno dato una risposta a tutti gli addetti ai lavori: sono sulla strada giusta per il calcio dei grandi. Il Milan ha tantissima qualità tecnica, ci sono tanti nazionali giovanili. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, subendo poi il bellissimo gol di Turano. Sapevamo che il Milan non molla mai ma concede molto, oggi è finita 4-3 ma entrambe le squadre potevano segnare di più: oggi ha vinto il calcio. La Juventus? Ha giocatori di altissimo profilo, sarà una partita tosta ed una bella sfida da giocare, come quella di oggi: ora pensiamo ad affrontare il Torino campione d’Italia, una sfida non semplice“.

L’articolo Guidi a Sportitalia: “Li ringrazio per lo spettacolo che hanno offerto” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here