Milan – LIVE Roma Milan 1-1: segui la diretta di Milannews24.com

67′: Tacco di Boateng a liberare Bonaventura che prova la conclusione da fuori are! Sul pallone si fionda Bacca che prova a raggiungere il pallone in spaccata! Palla fuori. E’ un grande Milan all’Olimpico adesso.

65′: Il Milan è salito in cattedra approfittando della volubilità della Roma che in questo secondo tempo sembra essere senza idee.

63′: Contropiede del Milan con Bacca che salta Rudiger e calcia con un destro a giro ce colpisce in pieno la traversa!

60′: Espulso Mihajlovic per aver calciato una bottiglietta d’acqua dopo l’errore clamoroso di Kucka.

59′: Occasionissima per il Milan con Boateng che brucia il diretto avversario in velocità ed immette palla in mezzo, velo di Bacca, Kucka dalle retrovie tira a botta sicura ma la palla finisce clamorosamente alta.

58′: Roma in palese difficoltà, solo Milan in questo secondo tempo. Occasione di Bacca che però si allunga troppo il pallone prima di poter concludere a rete.

Sostituzione55′: Fuori Falque e dentro Salah per la Roma; Fuori Luiz Adriano e dentro Boateng per il Milan.

GUARDA LA RETE DI KUCKA (Roma-Milan 1-1): 
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CkDhyw06FpQ]

Gol49′: GOL DEL MILAN! KUCKA! Splendido assist di Honda che serve sul secondo palo Kuckca che di testa trafigge il portiere della Roma e gela l’Olimpico. 

Sostituzione45′: Sostituzione per la Roma: fuori Manolas e dentro Leandro Castan.

INIZIO SECONDO TEMPO

45′: Roma vicina al gol con Iago Falque che riceve da Gervinho ma non riesce a piazzare il pallano calciando un tiro centrale che termina facilmente tra le mani di Donnarumma.

Ammonizione41′: Ammonito Luiz Adriano per fallo su Florenzi.

38′: Conclusione da oltre 30 metri per Florenzi, la palla passa altissima sopra la traversa.

35′: Bonaventura prova la conclusione a giro da fuori area! Blocca Szczesny.

Ammonizione33′: Ammonito Pjanic per fallo su Bonaventura.

31′: E’ adesso il Milan a fare la partita. I calciatori rossoneri, anche se con azioni poco ragionate, si stanno riversando con maggiore costanza nella metà campo avversaria.

Ammonizione28′: S’incattivisce la partita, ammonito anche Manolas per un duro fallo da dietro su Luiz Adriano.

Ammonizione27′: Ammonito anche Zapata per proteste.

Ammonizione26′: Ammonito Kucka per fallo tattico su Gervinho.

25′: Occasionissima per la Roma su Bacca che approfitta di un retropassaggio sbagliato di De Rossi e per poco non beffa Szczesny sfiorando il pallone poi recuperato da Manolas.

22′: Bella giocata di Bonaventura che salta con facilità Florenzi e crossa sul secondo palo dove Gervinho anticipa Bertolacci e libera in fallo laterale.

18′: Calcio d’angolo sul primo palo di Pjanic, si tuffa Rudiger che impatta di testa! Donnarumma con un miracolo devia la palla sulla traversa e salva il Milan!

15′: Mormorano i pochi tifosi di fede rossonera presenti all’Olimpico dopo l’ennesimo passaggio sbagliato di Bertolacci. Il centrocampista ex Genoa non è ancora riuscito a mostrare un po’ di personalità da quando gli sono state affidate le chiavi del centrocampo milanista.

11′: Milan intimorito e poco propositivo, il baricentro resta basso nonostante lo svantaggio.

8′: De Sciglio prova il destro dai 30 metri! Fiacco, la palla giunge tra le mani dell’estremo portiere giallorosso.

5′: Il Milan non è praticamente sceso in campo e lo sguardo incredulo di Mihajlovc lo testimonia.

Gol4′: GOL DELLA ROMA! Inizio shock per il Milan che subisce il gol del vantaggio romanista su calcio piazzato: cross di Pjanic e palla sul secondo palo dove, tutto solo, Rudiger appoggia in rete con facilità. 

3′: Inizio lanciato della Roma che sta chiudendo il Milan nella propria metà campo praticamente dal primo secondo del match.

1′: Pronti-via è subito la Roma a portarsi vicinissima al gol con Sadik che approfitta di una svirgolata di Romagnoli tirando poi un destro al volo respinto con ottimi riflessi da Donnarumma.

Tutto pronto allo Stadio Olimpico dove staserà si affronteranno due club profondamente in crisi di risultati: la Roma ed il Milan.
Per entrambe le compagini la gara di stasera può rappresentare la tappa di svolta dell’intera stagione sia in positivo che in negativo. Garcia o Mihajlovic, chi rischia di più? Sarà il campo a parlare. Segui il Live Roma Milan qui su MilanNews24.com.

L’articolo LIVE Roma Milan 1-1: segui la diretta di Milannews24.com sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here