Milan – Mercato Milan: a rischio nove rossoneri

Il punto della situazione del mercato Milan per la sessione invernale, che è iniziata ufficialmente oggi: tante le operazioni in entrata ma soprattutto in uscita. Dando per assodato l’acquisto di Kevin-Prince Boateng e la partenza di Suso, destinazione Genoa, ecco le altre trattative in corso.

MERCATO MILAN IN USCITA.  Sono tanti i casi spinosi del club rossonero. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Diego Lopez, Ely, Zapata, Nocerino, José Mauri, e poi ancora De Jong e Cerci sono a rischio “taglio”. Da monitorare, inoltre, i casi Mexes ed El Shaarawy (LEGGI QUI), di ritorno dal Monaco.

MERCATO MILAN IN ENTRATA. L’obiettivo principale resta Banega del Siviglia ma la concorrenza della Juventus è forte; l’alternativa è Fellaini (LEGGI QUI) mentre Witsel appare defilato. Soriano potrebbe essere il colpo last minute mentre per l’attacco ecco spuntare Lavezzi, sebbene l’Inter sia avvantaggiata.

I tifosi si augurano che ci siano i colpi a centrocampo anche se la preoccupazione (LEGGI QUI) inizia ad emergere.

L’articolo Mercato Milan: a rischio nove rossoneri sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here