Milan – Mercato Milan: blitz per il centrocampista

Il mercato è iniziato da una settimana ma il Milan ha perfezionato una cessione (Suso) ed un acquisto (Boateng). In uscita sono tanti i nomi indiziati a fare le valigie mentre in entrata si monitorano i “soliti” noti.

MERCATO MILAN, AFFONDO PER SORIANO. Adriano Galliani avrebbe avuto il via libera da parte di Berlusconi per cercare di chiudere l’affare per Roberto Soriano; il centrocampista della Samp classe ’91 ha un contratto fino al 2020 ma potrebbe acquistato da qualsiasi squadra a patto di versare nelle casse doriane 15 milioni, ossia il valore della clausola rescissoria.

Come riportato da calciomercato.com, il Milan avrebbe in mente di pagare la clausola ma il tempo non entra in soccorso:dopo il 15 Gennaio, infatti, la clausola su Soriano non sarà più valida e, alla luce delle recenti prestazioni del giocatore, il prezzo rischia di salire vertiginosamente.

Saranno 5 giorni di fuoco per il destino di Soriano, il Milan prepara l’affondo decisivo mentre la Sampdoria tentenna, sperando di far scattare un’asta milionaria.

L’articolo Mercato Milan: blitz per il centrocampista sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here