Milan – Mercato Milan: l’obbiettivo rossonero apre alla cessione

Ilkay Gundogan è da qualche sessione di mercato nel radar della dirigenza del Milan, i rossoneri sognano un profilo come quello del calciatore del Borussia Dortmund per rinforzare il centrocampo ma la concorrenza è forte (in primis la Juventus) e la richiesta del club della Rhur è elevata (25 milioni di euro).

MERCATO MILAN, GUNDOGAN E IL SUO ADDIO – Il centrocampista tedesco di passaporto turco ha però rilasciato un’intervista alla Bild in cui non nega la possibilità di lasciare la Germania. Ecco le sue parole:

“Sapevo che la prima domanda sarebbe stata sul mio futuro. La mia posizione la conoscete, non ho ancora preso una decisione. Voglio valutare ogni dettaglio, voglio prendere in considerazione tutti gli aspetti. La carriera di un giocatore è limitata. Se devo essere sincero sto considerando tutte le opzioni. Il club sa quello che penso, il mio futuro è importante ma non voglio perdere la concentrazione sugli obiettivi. Se rinnoverò firmerò un contratto di più anni, non solo di una stagione. Ho 25 anni, nonostante il grave infortunio alla schiena sono soddisfatto della mia carriera. Lavoro per migliorare, penso al prossimo passo”

L’articolo Mercato Milan: l’obbiettivo rossonero apre alla cessione sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here