Milan – Mercato Milan: Ranocchia più di un’ipotesi

Le ultime sul mercato Milan sono legate all’altra sponda della città: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, i rossoneri non hanno abbandonato la pista che porta ad Andrea Ranocchia, considerato un’eccedenza dall’Inter.

Nelle ultime ore, il Liverpool si è definitivamente tolto dalla corsa al giocatore, avendo ufficializzato l’arrivo dal QPR di Caulker. Restano in corsa, all’estero, il Siviglia e il Norwich ma entrambe le destinazioni sono poco gradite all’ex Bari.

MERCATO MILAN, C’È RANOCCHIA? Ranocchia, infatti, preferisce rimanere in Italia per non perdere il treno che porta dritto agli Europei del prossimo Giugno: Bologna, Sampdoria e Fiorentina sono in bagarre ma, nello scontro, può uscire vincitore il Milan: il giocatore predilige restare a Milano, motivo in più per pensare di vedere Ranocchia con la maglia rossonera, alla luce inoltre delle partenze in vista di Zapata e Rodrigo Ely.

L’articolo Mercato Milan: Ranocchia più di un’ipotesi sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here