Milan – Mihajlovic contro tutti: la curva chiede un cambio e la dirigenza un altro

Secondo quanto riportato da Sky, Mihajlovic godrà di un’ultima chance contro la Roma e se il serbo dovesse fallire anche il match di sabato verrà molto probabilmente sostituito.

CAMBIO TATTICO: una delle incognite emerse ieri risiederebbe nella scelta dei due giocatori che compongono il centrocampo del Milan (Montolivo-Bertolacci); il capitano rossonero, tante presenze per lui quest’anno, ieri è stato uno dei giocatori più fischiati dalla curva Sud e probabilmente contro la Roma lascerà il posto a Kucka.

LA RABBIA DELLA DIRIGENZA: Berlusconi e Galliani sarebbero rimasti molto delusi dalla scelta di Mihajlovic di schierare Luiz Adriano solo a pochi minuti dalla fine del match. L’attaccante brasiliano rappresenta l’unico centravanti realmente di ruolo attualmente in rosa ed il solo in grado di essere pericoloso sulle palle alte e ieri pomeriggio contro il Bologna la sua presenza in campo sarebbe dovuta essere più cospicua.

 

L’articolo Mihajlovic contro tutti: la curva chiede un cambio e la dirigenza un altro sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here