Milan – Milan su El Ghazi: la richiesta dei lancieri

La cessione ormai imminente di Luiz Adriano porterà nelle casse rossonere circa 15 milioni di euro che, sommati a quelli che arriveranno grazie ad altre partenze, permetteranno al Milan di mettere a segno colpi importanti.

CESSIONI. Tra i rossoneri, infatti, sono da monitorare le situazioni che riguardano Diego Lopez, De Jong e lo stesso El Shaarawy (LEGGI QUI LE PAROLE DI PASTORELLO A RIGUARDO). Liberandosi di ingaggi importanti – i primi due – e sacrificando il Faraone, si creerebbe un tesoretto di circa 35/40 milioni da investire sul mercato.

MILAN SU EL GHAZI. Secondo quanto riportato da Tuttosport, con quei soldi il Milan si getterà a capofitto su un centrocampista di caratura internazionale: Banega, Witsel e Fellaini sono i principali obiettivi ma spunta fuori un altro elemento, più per il futuro. Si tratta di Anwar El Ghazi, esterno d’attacco olandese classe ‘95 prodotto della florida “cantera” Ajax che quest’anno ha messo a segno 8 reti in 13 partite di campionato.

Il giocatore, valutato di poco sopra ai 10 milioni di euro, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e, alla luce del prezzo ragionevole, potrebbe essere un nuovo tassello per il Milan del futuro.

L’articolo Milan su El Ghazi: la richiesta dei lancieri sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here