Milan – Milan su Izzo: la nuova strategia rossonera

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che possa affiancare Romagnoli: nonostante le buone prestazioni fornite sinora da Alex, il pacchetto difensivo – tolto l’ex Sampdoria – è precario: Mexes, Zapata e Rodrigo Ely, infatti, sono tutti dati per partenti.

MILAN SU IZZO, LA STRATEGIA. Come riportato da calciomercato.com, il nuovo nome per la difesa rossonera è in casa Genoa: si tratta di Armando Izzo, difensore napoletano classe ’92 che sta ben figurando durante l’annata difficile della squadra di Gasperini. Il Milan proverà ad inserire qualche contropartita (LEGGI QUI) ma l’Inter, al momento, sembra essere avanti: i nerazzurri, infatti, sono disposti a lasciar riscattare Laxalt, esterno d’attacco in prestito al Grifone dall’Inter.

Galliani proverà a colmare il divario con i rivali cittadini sfruttando l’ormai rinomata corsia preferenziale con Preziosi.

L’articolo Milan su Izzo: la nuova strategia rossonera sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here