Milan – Nosotti: “Il feeling tra Mihajlovic e il Milan si è rotto quando..”

L’inviato di Sky Marco Nosotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della situazione del Milan e dell’eventuale esonero di Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole:

“L’allenatore è sempre il capro espiatorio e sarà probabilmente anche questo caso. Il feeling è finito. Sono tanti i motivi che possono andare a minare questo affiatamento con la società. Intanto i risultati, il Milan doveva procedere dopo Napoli con due punti a partita e non l’ha fatto nonostante un calendario sulla carta favorevole. L’unico obiettivo che resta da giocarsi è la Coppa Italia, che potrebbe salvare la stagione. Un altro motivo della crisi è il poco gioco, questa squadra procede a sprazzi. A Sinisa Mihajlovic si rimprovera inoltre la gestione degli uomini e dei cambi, emblematico il caso di Cerci. L’errore se è stato fatto è stato fatto a monte. La squadra nel suo zoccolo duro secondo me è con Mihajlovic. Uno dei motivi di grande rottura con la società è stato il cambio modulo. A conti fatti, forse, non è adatto a un presidente che continua a porre degli obiettivi non alla portata di questa squadra. La posizione di Mihajlovic in questo momento mi sembra minata. Per me è giusto dare un’opportunità a Sinisa Mihajlovic”.

L’articolo Nosotti: “Il feeling tra Mihajlovic e il Milan si è rotto quando..” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here