Milan – Nosotti: “Tre cambi contro la Roma. In caso di sconfitta Miha salta e arriva…”

Intervenuto in collegamento da Milanello, il giornalista Sky Marco Nosotti ha così parlato delle possibili scelte tecnico-tattiche di Mihajlovic in vista della sfida di domani contro la Roma:

“Ritorna a disposizione Romagnoli dopo la squalifica e tornerà a comporre con Alex la coppia di centrali; De Sciglio dovrebbe essere sostituito da Antonelli mentre sulla fascia alta di destra dovrebbe fare il proprio esordio Boateng. Anche Montolivo a rischio, possibile l’ingresso nella formazione titolare di Kucka a centrocampo”.

Il possibile cambio di panchina: 

“Se il Milan dovesse perdere male contro la Roma allora il futuro di Mihajlovic sarebbe seriamente a rischio. Si prevede la possibilità di una coppia di tecnici formata da Brocchi e Lippi come direttore tecnico. Il Ct della Nazionale avrebbe un contratto di sei mesi con possibilità di estendere il progetto alla prossima stagione”.

L’articolo Nosotti: “Tre cambi contro la Roma. In caso di sconfitta Miha salta e arriva…” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here