Milan – Panchina Milan: parla Lippi, ecco la sua volontà

La giornata di ieri ha visto protagonisti Marcello Lippi e Silvio Berlusconi, l’agenzia di stampa Adn-Kronos aveva rilanciato la notizia di un presunto incontro tra l’ex CT azzurro e il presidente del Milan (LEGGI QUI) poi smentita dal club di via Aldo Rossi e da Claudio Lippi, figlio dell’allenatore. Nonostante le smentite di rito però la situazione per Sinisa Mihajlovic non è delle più sicure, decisiva la sfida di domani sera contro il Carpi in coppa italia.

PANCHINA MILAN – In un’intervista, rilasciata a Samp Tv, l’ex allenatore di Juventus e Napoli ha parlato così di un probabile ritorno in panchina:

“Cosa farò in futuro? In Cina avevo detto che non avrei mai più allenato, ma dopo tanti mesi a casa mi sono accorto che il campo manca, che la voglia c’è ancora e se dovesse arrivare la proposta da una squadra che mi piace sarei pronto a tornare in panchina“.

Il che, per dirla in altre parole, significa che se anche non ci fosse ancora nulla, Marcello Lippi aspetta la telefonata giusta. E il Milan, si può starne certi, è rubricabile alle offerte che non si possono rifiutare.

L’articolo Panchina Milan: parla Lippi, ecco la sua volontà sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here