Milan – Raiola su Balotelli: “Dovrebbe essere il piano per giugno”

Intervistato da Skysports, Mino Raiola ha messo in preventivo per Mario Balotelli l’opportunità di un ritorno a Liverpool al termine di questa stagione. Così Raiola su Balotelli:

“Un ritorno ad Anfield di Balotelli è possibile sì, questo dice il contratto. E’ un giocatore del Liverpool e a giugno dovrebbe fare ritorno in Inghilterra. Non se Klopp preveda Mario nel suo progetto, non ne abbiamo ancora parlato; è presto ma, se Balotelli fa quello che deve fare potrebbero cambiare la loro opinione nei suoi riguardi. Con Rodgers non aveva spazio per crescere e siamo stati costretti ad andarcene. Le qualità di Mario non si discutono ma è importante avere un allenatore che creda in te e ti dia la possibilità di mostrare il tuo valore. Quando sarà il momento, parleremo di questo con Klopp”.

E sulla presunta renitenza di Conte nei confronti di Balotelli in maglia azzurra:
“Mario deve faticare il doppio rispetto a qualunque altro giocatore per impressionare in Italia. Conte dovrebbe chiamarlo perché è il miglior attaccante italiano. Enzo Bearzot chiamò Paolo Rossi nel 1982 nonostante trascorse un periodo di inattività e poi vinsero la coppa del mondo. Sono convinto che Mario convincerà Conte con le sue performance ed i suoi gol al Milan”.

L’articolo Raiola su Balotelli: “Dovrebbe essere il piano per giugno” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here