Milan – Rossettini: “Una squadra di campioni”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luca Rossettini, difensore del Bologna il quale ha presentato il match con il Milan in programma mercoledì 6 a San Siro:

“Stiamo preparando al meglio la gara di Milano, per noi è importante per ripartire al meglio.

Il Milan è una squadra composta da campioni, non attraversa un momento positivo e per questo non può sottovalutare l’impegno. I rossoneri metteranno in campo impegno e cattiveria, noi faremo lo stesso. Sarà dura ma vogliamo fare bene.

In merito alla nuova posizione in campo, mi sto adattando, non è come fare il centrale. Ci sto mettendo maggior applicazione per apprendere i movimenti del ruolo sull’esterno, darò sempre il massimo.

Con l’arrivo di Donadoni tutto il gruppo ha trovato il giusto equilibrio, tutti stiamo dando qualcosa in più che prima non arrivava. I risultati ci hanno permesso di guardare avanti con maggior fiducia, è importante per il gruppo. Vogliamo continuare su questa strada, è ancora lunga. Raggiungeremo il nostro obiettivo con gli artigli”.

L’articolo Rossettini: “Una squadra di campioni” sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here