Milan – Tutto Milan Live: congelato il rinnovo di Montolivo

Durante la conferenza stampa pre-Roma (LEGGI QUI), Riccardo Montolivo ha puntualizzato con fermezza i due presunti screzi con i compagni di squadra nel corso del post-partita con il Bologna. Il capitano ha tirato fuori gli artigli, mosso anche e soprattutto da un fattore maturato nel corso degli anni.

TUTTO MILAN LIVE, I FISCHI MUOVONO LA DIRIGENZA. Montolivo, infatti, è uno dei giocatori rossoneri più bersagliati dalla tifoseria, la quale critica principalmente la mancata velocità nel costruire una manovra degna di tale nome. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante le parole dell’agente (LEGGI QUI), la dirigenza di via Aldo Rossi starebbe tirando il freno a mano in merito alla questione “rinnovo”, dal momento che il contratto del centrocampista bergamasco è in scadenza.

Il futuro di Montolivo sembrava costruito di pari-passo con quello rossonero ma le recenti critiche verso il capitano lanciano un campanello d’allarme che la società non si è lasciato sfuggire.

L’articolo Tutto Milan Live: congelato il rinnovo di Montolivo sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here