Milan – Tutto Milan Live: l’agente di Bacca conferma l’interesse del Chelsea

Carlos Bacca ha realizzato ieri contro il Carpi il suo decimo gol stagione con una fantastica rabona e gli estimatori per il colombiano non mancano, negli ultimi giorni infatti si era parlato di un’offerta di 40 milioni del Chelsea di Roman Abramovich per l’ex attaccante del Siviglia.

TUTTO MILAN LIVE, PARLA L’AGENTE DI BACCA – Per parlare del presente e del futuro dell’attaccante colombiano, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente Sergio Barila. Ecco le sue parole:

“Carlos sta crescendo di partita in partita ed è determinato ad aiutare il Milan a raggiungere risultati importanti quest’anno, magari con la vittoria di un trofeo. A Milano lui e la sua famiglia stanno benissimo e Bacca vuole segnare ancora tanti altri gol con la maglia rossonera. E’ normale che le big d’Europa pensino a Bacca, si tratta di uno degli attaccanti più forti in circolazione. Tante squadre ci hanno contattato per Carlos e sarebbero disposte a spendere parecchi soldi per il suo cartellino, ma non dimentichiamoci che lui si trova già in uno dei migliori club al mondo e al momento non pensa affatto di andarsene”.

L’articolo Tutto Milan Live: l’agente di Bacca conferma l’interesse del Chelsea sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here