Milan – Tutto Milan Live: segnali di rivoluzione

Ecco le ultime novità in merito alla formazione che tra due giorni sfiderà la Roma all’Olimpico per uno dei match-verità per il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Alla luce della debacle clamorosa ed inaspettata di ieri contro il Bologna, il tecnico serbo è pronto a cambiare parte della squadra.

TUTTO MILAN, C’È BOATENG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kevin-Prince Boateng si è ripreso dal problema che lo ha costretto al forfait contro i felsinei (LEGGI QUI) e sarebbe pronto a partire dal 1′ con i giallorossi; Honda e Cerci hanno deluso con il Bologna e l’avvicendamento è inevitabile. In difesa tornerà Romagnoli dalla squalifica mentre, in mezzo al campo, Kucka dovrebbe trovare spazio al posto di Montolivo, uscito ieri tra i fischi abbordanti.

Sulla sinistra dovrebbe tornare Antonelli mentre in attacco possibile ritorno dal 1′ anche per Luiz Adriano; almeno 4 elementi sugli 11 titolari con il Bologna rischiano di perdere il posto.

L’articolo Tutto Milan Live: segnali di rivoluzione sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here