Milan – Verso Milan-Carpi: tutte le novità di formazione, diverse sorprese

Domani sera a San Siro alle ore 21.00 andrà in scena la sfida tra Milan e Carpi valida per i quarti di finale della competizione, la vincente sfiderà in semifinale in un sfida divisa tra andata e ritorno la vincente di Spezia-Alessandria.

VERSO MILAN-CARPI, LE NEWS DI FORMAZIONE – In porta come nelle altre partite di coppa ci sarà Abbiati al posto di Donnarumma, in difesa la novità dovrebbe essere rappresentata dal ritorno di Luca Antonelli sulla fascia sinistra con l’esclusione di De Sciglio. A destra confermato Abate, mentre al centro l’unico sicuro è Romagnoli, al suo fianco ballottaggio Mexes-Zapata, con il francese favorito. A centrocampo ci sarà il ritorno a San Siro e soprattutto il debutto dal primo minuto di Kevin Prince Boateng sulla corsia di destra, sul lato opposto intoccabile Bonaventura; al centro invece torna titolare il capitano Montolivo che farà coppia con l’autore dell’ultimo gol rossonero Juraj Kucka. In attacco ancora da scegliere il compagno di reparto di Bacca; Niang pare favorito su Luiz Adriano.

L’articolo Verso Milan-Carpi: tutte le novità di formazione, diverse sorprese sembra essere il primo su Milan News 24 | Tutto sul Milan | Ultime notizie di calciomercato.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here