Napoli – GDM – Napoli, due giorni fondamentali per l’affare Kalinic: un dettaglio fa sorridere gli azzurri

GDM – Napoli, due giorni fondamentali per l’affare Kalinic: un dettaglio fa sorridere gli azzurri

Continuano ad emergere dettagli interessanti per il mercato del Napoli. Il focus va sull’intreccio tra Kalinic e Gabbiadini che potrebbe evolversi a breve, sfruttando la sosta della serie A per gli impegni delle Nazionali.

Se l’attaccante azzurro sta spingendo per la cessione alla Fiorentina rifiutando l’Everton, c’è ancora da parlare per il viola e soprattutto per le cifre legate alla cessione. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale però, il Napoli gongola perché domani l’agente del croato sarà a Firenze proprio per dare una sterzata alla trattiva. Ecco quanto si legge:kalinic borja valero napoli fiorentina

“Rebus attaccante in casa Fiorentina, con Nikola Kalinic che potrebbe partire, scatenando un domino di attaccanti in Serie A. E la possibilità di partenza del croato è confermata dall’arrivo in Italia dell’agente, che domani sarà a Firenze per continuare a trattare la cessione del suo assistito al Napoli. Con la società di De Laurentiis, infatti, si è riaperta la possibilità di scambio (con conguaglio in favore della Fiorentina) con Gabbiadini, viste le difficoltà nella cessione del classe 1991 all’Everton. Domani giorno importante, il destino di Gabbiadini e di Kalinic potrebbe essere incrociato”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here