Napoli – Pistocchi bacchetta Gabbiadini: “Anche al Southampton da centravanti, come faceva Sarri! Un po’ di riconoscenza, no?”

Pistocchi bacchetta Gabbiadini: “Anche al Southampton da centravanti, come faceva Sarri! Un po’ di riconoscenza, no?”

Manolo Gabbiadini, ceduto dagli azzurri al Southampton durante il mercato di gennaio, sta vivendo un grande momento di forma con la sua nuova squadra. In tre match, l’ex azzurro è andato a segno 5 volte.

Dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina alla Gazzetta dello Sport (CLICCA QUI per leggere l’intervista integrale), si è riaperta la discussione sulla sua cessione.

Tra i tanti, anche Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, che ha parlato di quella che è la posizione di Gabbiadini nell’attacco dei Saints. E lo ha fatto attraverso il proprio profilo Twitter: “Gabbiadini – preso dal Napoli come esterno dx alto-al Southampton segna da centravanti – dove l’ha messo Sarri. Un po’ di riconoscenza, no?”

QUESTO IL TWEET:

Calcio Napoli Pistocchi bacchetta Gabbiadini: “Anche al Southampton da centravanti, come faceva Sarri! Un po’ di riconoscenza, no?” su Spazio Napoli Spazio Napoli

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here