Napoli – La Gazzetta risponde alle accuse, la polemica con ADL finisce in Figc e Coni

La Gazzetta risponde alle accuse, la polemica con ADL finisce in Figc e Coni

Non potevano di certo lasciare indifferenti le forti dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nell’immediato post-gara con il Real Madrid.

Dopo le accuse del patron azzurro, la Gazzetta dello Sport ha inviato una segnalazione ufficiale al presidente della Figc Carlo Tavecchio il quale – si legge sulla stessa rosea – ha immediatamente girato la pratica alla Procura federale, e a quello del Coni Giovanni Malagò per chiedere un intervento sulla vicenda. La stessa segnalazione è stata inviata anche al presidente dell’Ussi Luigi Ferrajolo. 

Nel documento si legge: “De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni di estrema gravità che offendono i giornalisti del nord in particolare quelli che lavorano alla Gazzetta dello Sport”. Inoltre, nella segnalazione, c’è il capitolo che riguarda il corrispondente a Napoli della rosea, Mimmo Malfitano, vittima di intimidazioni negli scorsi giorni e definito “tifoso della Juve” da De Laurentiis.

Le dichiarazioni del presidente – conclude la Gazzetta – oltre ad essere “ingiustamente diffamatoria e lesive nei confronti del giornale, espongono Mimmo Malfitano al concreto rischio di subire nuovi attacchi da parte della tifoseria napoletana”.

Calcio Napoli La Gazzetta risponde alle accuse, la polemica con ADL finisce in Figc e Coni su Spazio Napoli Spazio Napoli

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here