Napoli – “Vorresti chiudere la carriera al Napoli?”, sentite come risponde Marco Borriello!

“Vorresti chiudere la carriera al Napoli?”, sentite come risponde Marco Borriello!

L’attaccante del Cagliari, Marco Borriello, è stato ospite negli studi di Rai Sport ed è intervenuto alla “Domenica Sportiva”. Al centravanti, che ricordiamo in estate era stato accostato al Napoli in qualità di “punta di riserva”, è stato chiesto se il suo sogno fosse quello di chiudere la carriera in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Se mi piacerebbe? Chiedetelo al mio procuratore – dice Borriello con il sorriso sul volto -. Sono tifoso del Napoli fin da bambino. La partita con la Roma? Ho giocato con i giallorossi e quindi sono rimasto legato a quei colori, ma la partita è stata vinta meritatamente dai partenopei”.

In studio presente anche il procuratore di Borriello, Andrea D’Amico, a cui è stata girata domanda sul Napoli: “Posso dire che di aver avuto contatti praticamente con tutti i club. Ritengo che Cagliari però sia stata la scelta giusta. Lì ha trovato un club che ha puntato forte su di lui, credo che possa continuare a giocare ad altissimi livelli. Un po’ come ha fatto Toni al Verona nei suoi ultimi anni di carriera”.

Calcio Napoli “Vorresti chiudere la carriera al Napoli?”, sentite come risponde Marco Borriello! su Spazio Napoli Spazio Napoli

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here