Napoli – Giovedì l’incontro con Quillon, intanto Reina stringe un patto con Giuntoli: i dettagli


Giovedì l’incontro con Quillon, intanto Reina stringe un patto con Giuntoli: i dettagli

Il Napoli ha ormai deciso da tempo la linea da seguire per Pepe Reina. Il presidente De Laurentiis ha autorizzato Giuntoli a proporre un altro anno di contratto allo spagnolo, un passo in avanti rispetto alla chiusura di inizio giugno quando il patron era fermo sulla decisione di portare in scadenza il portiere.

L’incontro con Quillon – scrive Il Mattino – potrebbe avvenire giovedì. Il procuratore rispolvererà la vecchia richiesta di Reina: un triennale per poter finire la carriera in azzurro. Intanto il Newcastle aspetta alla finestra, sebbene sia chiara la loro posizione: non intendono sborsare i 5 milioni di richiesti dal Napoli.

Intanto, il portiere ha stretto una sorta di patto con il ds Giuntoli: entro il 5 luglio, giorno della partenza per il ritiro, dovrà far sapere al Napoli cosa intende fare. Se resta, anche senza rinnovo, il patto è che Reina dovrà dire di no a qualsiasi offerta dovesse arrivare dopo la partenza per il Trentino.

Calcio Napoli Giovedì l’incontro con Quillon, intanto Reina stringe un patto con Giuntoli: i dettagli su Spazio Napoli Spazio Napoli

Continua a leggere

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here