Napoli – LIVE – Secondo giorno di allenamenti a Dimaro: Sarri lavora sulla difesa. Out Maksimovic

LIVE – Secondo giorno di allenamenti a Dimaro: Sarri lavora sulla difesa. Out Maksimovic


10.40 – Comincia una nuova fase dell’allenamento. I difensori ora si sono disposti sulla pista d’atletica a svolgere esercizi fisici, il resto del gruppo è invece entrato in campo con Sarri che sta spiegando i movimenti offensivi da effettuare.

10.30 – Arrivato sul campo di Carciato anche il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli

10.20 – Dopo la fase atletica, i ragazzi di Maurizio Sarri lavorano sulla fase difensiva, in particolare, sulle due linee di difesa. Sarri ha disposto due linee composta da quattro difensori ciascuna, l’esercizio consiste nell’indietreggiare quando il pallone è in possesso degli avversari con la linea che va tenuta integra in caso di lancio lungo. Il resto del gruppo sta svolgendo lavoro atletico.

9.45 – La squadra è scesa sul terreno di gioco per cominciare l’allenamento. Out Nikola Maksimovic, che, così come ieri, osserverà i compagni allenarsi. Tanti, i tifosi presenti allo stadio per seguire i propri beniamini.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli, benvenuti al live testuale del secondo giorno di allenamenti della formazione allenata da Maurizio Sarri in ritiro a Dimaro, in Trentino.

Dai nostri inviati a Dimaro: Pasquale Giacometti, Salvatore Varriale, Marco Breglio e Nicola Frega.

Calcio Napoli LIVE – Secondo giorno di allenamenti a Dimaro: Sarri lavora sulla difesa. Out Maksimovic su Spazio Napoli Spazio Napoli

Continua a leggere

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here