Milan – Petrescu: «Per il Craiova poche possibilità contro il Milan»


Petrescu non crede in una rimonta del Craiova a San Siro, nonostante la buona prestazione dei rumeni nella sfida di andata
Dan Petrescu, attuale allenatore del Cluji ed ex difensore del Foggia di Zeman, si è dichiarato pessimista sulle possibilità del Craiova di passare il turno in Europa League. «Il calcio offre sempre queste possibilità, ma poteva sperare con un pari all’andata, che sarebbe stato normale per come ha giocato – ha detto Petrescu in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – Adesso no, è molto difficile».

SUL MERCATO DEL MILAN – «Hanno comprato molto, ma non possono lottare con la Juventus. La Juve per me va a vincere lo scudetto, mentre l’Inter è pronta per il secondo posto: con Spalletti ha fatto l’acquisto migliore – ha proseguito Petrescu – Anche io ho lavorato con Suning allo Jiangsu, li conosco bene».

SUL RINNOVO DI DONNARUMMA – «Con i soldi che hanno i cinesi, che cosa conta un milione in più? Non posso dire se è corretto, so solo che il Milan doveva fare di tutto per non perderlo».
Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here