Milan – Ancelotti al Milan? Prima bisogna chiedere alla Croazia


Ancelotti si gode ancora un po’ di pace ma tra poco qualcosa potrebbe cambiare, c’è la Croazia su di lui, prima del Milan
Carlo Ancelotti è senza squadra da poco, l’esonero è recente eppure in molti vorrebbero impiegarlo fin da subito per consegnargli la squadra con i massimi obbiettivi di successo. Ancelotti è però una persona molto riflessiva e poco impulsiva, ama prendere le decisioni usando la testa come da grande uomo d’esperienza qual è. La frenesia del Milan di questi tempi però non aspetta e chiede risposte immediate, non a caso si starebbe valutando una promozione di Gattuso sulla panchina della prima squadra in caso di esonero di Montella (Leggi qui)


LA CROAZIA IN PRIMIS- Secondo Gazzetta dello Sport, la Croazia starebbe pensando seriamente all’ingaggio del tecnico pluricampione d’Europa in occasione del mondiale, ancora da conquistare previo superamento del Play Off contro la Grecia. La squadra attualmente è allenata da Dalic Zlatko, il quale ha raggiunto lo spareggio qualificandosi come secondo nel gruppo I, dietro All’Islanda. Poco per i massimi vertici croati, i quali sanno e sono consapevoli che la Croazia attualmente sia una miniera di diamanti grezzi da fare diventare puri attraverso il World Cup 2018. Per farlo c’è bisogno di un tecnico esperto e bravo, per usare il termine più banale del mondo.
Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here