Milan – Barça, proposto al Milan un giovane talento in prestito


Una sinergia tra Barcellona e Milan potrebbe portare un giovane talento a Milano. Il giocatore arriverebbe in prestito senza diritto di riscatto
Un’intesa tra Barcellona e Milan potrebbe presto portare un campioncino in rossonero. I blaugrana hanno scovato in Brasile l’erede di Neymar: si chiama Arthur e attialmente gioca nel Gremio. Prima di procedere all’acquisto i catalani vorrebbero avere la disponibilità del Milan per giugno a prenderlo in prestito senza diritto di riscatto.

TALENTO – Il giocatore è uno dei prospetti più importanti del calcio sudamericano. La valutazione di 30 milioni non spaventa gli azulgrana che vogliono costruire la base per un nuovo ciclo di vittorie. Il classe ’96 è in grado di giocare su tutto il fronte di centrocampo anche se predilige il ruolo di trequartista. I rossoneri non hanno ancora dato conferma ai catalani ma sembrano disposti a scommettere sul giovane talenti.

GIUGNO – L’operazione potrebbe andare in porto nei primi giorni di giugno. Gli spagnoli hanno un accordo di massima con il Gremio sulla base di 30 milioni. Nel Barça attuale il brasiliano non troverebbe molto spazio, chiuso dai vari Messi, Coutinho, Dembelé e Suarez. Per questo motivo lasciarlo in prestito un anno in una squadra di blasone che possa concedergli spazio sarebbe la soluzione perfetta.
Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here