Milan – Milan Primavera, domani il ritorno della semifinale di Coppa Italia


Il Milan ora ha il doppio ritorno delle semifinali di Coppa Italia, sia la prima squadra che il Milan Primavera sono impegnati in semifinale
Questo è un mese decisivo per il Milan, sia la prima squadra che il Milan Primavera si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia. I ragazzi di Gattuso avranno il turno più difficile: la prima squadra ha pareggiato 0-0 contro la Lazio, ora dovranno giocarsi l’accesso alla finale a Roma. I ragazzi di Mister Lupi hanno un piede in finale, i rossoneri hanno vinto per 2-0 l’andata contro l’Atalanta, anche loro dovranno giocarsi l’accesso fuori casa.

UNA FINALE CON LE TORINESI – Si prospetta una doppia finale con le torinesi. Il Milan di Gattuso, in caso di passaggio del turno, potrebbe incontrare la Juventus che ha battuto l’Atalanta per 0-2. Il Milan Primavera sa già che, in caso di risultato positivo domani, incontrerà il Torino, i granata hanno eliminato la Roma vincendo 2-1 il ritorno e pareggiando 1-1 all’andata. I ragazzi di mister Lupi, forti del doppio vantaggio, hanno a disposizione due risultati su tre, per passare il turno potrebbe anche perdere con due goal di scarto. La partita si giocherà domani sera alle ore 20:30 e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

 
Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here