Milan – Mirabelli, che frecciata a Montella!


Massimilano Mirabelli sottolinea il cambiamento negli allenamenti del Milan con Gattuso rispetto al periodo di Montella
Massimilano Mirabelli non le ha mandate a dire a Vincenzo Montella. Mentre l’attuale tecnico del Siviglia colleziona figuracce in Spagna, i rossoneri sono alle prese con una difficle risalita in classifica dopo una prima parte di stagione disastrosa. Il direttore sportivo rossonero ha commentato il momento positivo del Milan sottolineando il merito di Gennaro Gattuso.

A margine del Premio “Amici dei bambini”, il dirigente ha parlato del nuovo metodo di allenamento: «È stata cambiata la metodologia di allenamento. Credo che stiamo diventando una squadra. Puoi vincere o no, ma siamo una squadra. Siamo impegnati in tutti e tre gli obiettivi. Sapevamo che saremmo potuto incappare in qualche brutta figura perché i ragazzi avevano le gambe veramente piene. Era un lavoro necessario».

Evidentemente l’ambiente milanista ha condiviso fin da subito la metodologia di lavoro di Ringhio. La bandiera rossonera è entrata nel cuore dei tifosi per impegno e applicazione sulla panchina: «Meglio di Gattuso chi poteva fare questo tipo di lavoro? Ma ha fatto anche altro. Ha ricompattato l’ambiente in modo straordinario. Ha poca esperienza come allenatore, ma ha dimostrato di essere nato già grande».
Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here