Milan – Rassegna stampa del 12 marzo 2018

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 12 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport parla della vittoria del Milan all’ultimo secondo contro il Genoa: «Gattuso urla col primo gol di André Silva. Genoa KO al 94′. I rossoblù giocano bene ma devono arrendersi nel finale». Il goal che ormai non ti aspetti più arriva proprio dal giocatore meno quotato per farlo, Andrè Silva cancella in una sera mesi di critiche consegnando a Gattuso 3 punti d’oro, in virtù del successivo pareggio dell’Inter con il Napoli. Era successo pochi giorni fa anche alla Juventus di vincere all’ultima azione, la vittoria del Milan oltre a pesare tantissimo sull’economia di una classifica sempre più corta, sblocca finalmente il portoghese e condanna definitivamente Kalinic, autore di un’altra prestazione delle sue.

Corriere dello Sport

Anche la prima pagina del Corriere dello Sport celebra la vittoria del Milan: «Ecco André Silva, il Milan riparte: Genoa battuto 0-1. Primo gol in A per il portoghese, dimenticato il tonfo con l’Arsenal». L’Arsenal è un discorso a parte che ora bisognerà per forza di cose riprendere, giovedì si gioca la gara di ritorno, il Milan dovrà scendere in campo con la stessa attenzione difensiva, quella che in campionato non subisce goal da 4 partite, l’ultima rete subita è arrivata ad Udine lo scorso 4 Febbraio. L’Arsenal è forte ma con un Milan così ci si può aspettare di tutto, anche che Andrè Silva la risolva al minuto 95.

Gazzetta dello Sport

Si gioca con i nomi sulla rosa, Andrè Silva diventa improvvisamente il mago Silva, quello che era la settimana scorsa sarebbe meglio non ricordarlo. Ad ogni modo questo momento per forza di cose doveva arrivare e se arriva al minuto 95, portando addirittura una vittoria, vuol dire che il ragazzo ci ha sempre creduto. Spazio anche al sorpasso della Juventus sul Napoli, in una settimana i bianconeri ritrovano Dybala e primo posto, la squadra di Sarri sembra invece scarica, mercoledì la sentenza con il recupero tra Juventus ed Atalanta.

#td_uid_1_5aa6602b07a1a .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.milannews24.com/wp-content/uploads/2018/03/tuttosport-1-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5aa6602b07a1a .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.milannews24.com/wp-content/uploads/2018/03/DYC7IExWsAASDFF-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5aa6602b07a1a .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.milannews24.com/wp-content/uploads/2018/03/gazzettafc_nazionale_web-Big-1-3-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

 

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here