Milan – Milan, nessun big ha chiesto la cessione

Nessun big del Milan ha chiesto di essere ceduto, i soldi per il mercato arriveranno dai giocatori in esubero

Nella giornata di ieri, in casa Milan è iniziata la nuova era americana: Il comunicato emesso da Elliott ha definitivamente sancito la storia con Yonghong Lì. Adesso il club rossonero potrà concentrarsi sul mercato per rinforzare la rosa. Nella lista dei nomi in uscita, come annunciato da Massimiliano Mirabelli, non c’è nessuno dei big presenti nella rosa rossonera.

NO CESSIONE DEI BIG – Il mercato del club rossonero sarà a costo zero. Quindi, citando Adriano Galliani, non entra nessuno se non esce nessuno. Tra i nomi in uscita non risultano nessuno dei big in squadra. La cessione ad Elliott potrebbe aver calmato le acque intorno a Donnarumma: Raiola non si è mai nascosto dicendo che il progetto non lo convinceva; il passaggio nelle mani del fondo americano potrebbe aver convinto anche il potente procuratore italo olandese. Bonucci: il capitano rossonero e il club non si separeranno. Suso: diversa è la questione legata all’esterno spagnolo. Sul suo contratto c’è una clausola di 38 milioni ma è valevole solo per l’estero.

GLI ESUBERI – Se non partono i big, qualcuno dovrà per forza lasciare la rosa. I maggiori indiziati a partire sono quei giocatori che quest’anno non hanno reso bene, come Kalinic o Andrè Silva, o giocatori considerati in esubero come Bacca.

 

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here