Milan – Bakayoko sempre più vicino al Milan: Sarri ne ufficializza la partenza

Bakayoko è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Milan, il francese oggi è stato spedito in tribuna da Sarri

Al termine della gara vinta dal Chelsea all’esordio in Premier League di Maurizio Sarri nella veste di tecnico dei blues, il futuro di Timoué Bakayoko è sempre più a tinte rossonere. Nonostante il Milan questa sera si trovi a Madrid per sfidare il Real nell’ultimo appuntamento estivo, valevole per il Trofeo Bernabeu, prima dell’inizio della stagione Leonardo ha deciso di non seguire la squadra in Spagna preferendo restare a Milano per non perdere neanche un giorno in questa ultima settimana di calciomercato. La sensazione è che il direttore sportivo possa già nelle prossime ore chiudere per l’arrivo di Bakayoko al Milan attraverso la consueta formula del prestito con diritto di riscatto, utile nell’aggirare le regole del Fair Play Finanziario, e regalare così a Gattuso un centrocampista dinamico e forte fisicamente capace di giocare su tutta la linea mediana del campo.

L’ultimo indizio sul suo imminente addio arriva dall’esclusione di oggi. Sarri ha spedito il calciatore in tribuna per la sfida di esordio di Premier League contro l’Huddersfield (vinta 3-0 dai blues). Un’ottima notizia per il Milan che è vicinissimo a chiudere per il prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 35 milioni, esattamente la stessa cifra pattuita con il Siviglia per il riscatto di André Silva a conferma di un calciomercato oculato come paventato da Leonardo e Maldini nelle ultime conferenze.

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here