Milan – Ancelotti, in conferenza confonde il Napoli con il Milan

Nell’ultima conferenza stampa Carlo Ancelotti ha confuso il Napoli con il Milan. Ecco la simpatica gaffe dell’allenatore

Carlo Ancelotti è da sempre amato dalla tifoseria milanista alla quale ha regalato grandi gioie sia da giocatore (tutti ricordano ancora il suo gol da fuori area contro il Real Madrid) e da allenatore (una lunga serie di coppe nazionali e internazionali). Evidentemente questo amore è ricambiato dal mister che alla propria ex squadra rivolge sempre elogi e complimenti.

Nel recente passato si è sfiorato un clamoroso ritorno. I milanisti avrebbero accettato di buon grado l’eroe delle due Champions League di nuovo alla guida di un Milan in rampa di lancio, ma poi non fu trovato un accordo.

LAPSUS – Un’ulteriore conferma di questo amore mai tramontato è il lapsus di Carletto nell’ultima conferenza stampa del Napoli. Dopo la domanda di un giornalista sulla condizione fisica deficitaria di alcuni giocatori partenopei, Ancelotti ha commesso una simpatica gaffe: «Ho letto che il Milan come distanza totale a livello di corsa sarebbe la squadra che corre di meno». Queste le parole che hanno fatto sorridere l’aula alla vigilia della prossima giornata di Serie A.

Un cronista a quel punto ha sottolineato con ironia lo scambio di squadra. «Sono proprio messo male» – ha sentenziato allora l’allenatore.

 

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here