Milan – Milan, a Cagliari serve concentrazione: tutti gli errori da evitare

Il Milan domenica sera si presenterà di fronte al Cagliari, i rossoneri dovranno evitare alcuni errori fatali contro il Napoli

Domenica sera riprenderà la corsa del Milan alla zona Champions League, di fronte il Cagliari, un test importante per la squadra di Gattuso, i rossoneri dovranno scendere in campo con la massima concentrazione per evitare gli stessi errori commessi contro Napoli e  Roma, incertezze gravi che nella prima partita sono addirittura risultate fatali, mentre con i giallorossi i danni sono stati annullati dal goal di Cutrone, assente Domenica sera a causa di un problema alla caviglia  rimediato nell’amichevole dell’ Under 21 azzurra.

GLI ERRORI – Il Diavolo dovrà ripartire dal primo tempo e dagli ultimi 25 minuti della sfida contro i giallorossi, domenica sera servirà tutta la concentrazione possibile per portare a casa i tre punti. Nella prima frazione di gioco si è vista una squadra compatta, abile nelle ripartenze e molto pericolosa in fase offensiva. Gli ultimi 25 minuti sono stati un passo in avanti rispetto alla prima partita, dove i rossoneri hanno sofferto per tutta la seconda frazione di gioco. A Cagliari servirà concentrazione per tutti i 90 minuti, la squadra non può più permettersi di staccare la spina se vuole arrivare in Champions League.

 

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here