Milan – Milan, Domenica a Cagliari un osservato speciale: testa a testa con l’Inter?-VIDEO

Milan a Cagliari per tenere sott’occhio uno dei giocatori più promettenti della Serie A, per il quale anche l’Inter sembrerebbe interessata

Cagliari-Milan, un’occasione enorme per visionare da vicino il talento numero uno della squadra di Maran, parliamo di Nicolò Barella, 21 anni e già al terzo campionato da titolare in Serie A. Le qualità, come detto, non mancano e allora il costo del cartellino scala posizioni in pochissimo tempo, parliamo ad oggi di 40 milioni di euro, con le porte del mercato di Gennaio, a Cagliari praticamente chiuse. Inutile nasconderlo si tratta di una somma complicata da investire per il Milan, tenuto conto che occorre rientrare nei parametri del fair play finanziario. Sarà più semplice se l’Uefa concederà il voluntary e non il settlement agreement, ma il Diavolo non potrà più permettersi i passivi accumulati nelle ultime stagioni.

POSSIBILI CONTROPARTITE- Da qui potrebbero entrare in gioco le classiche contropartite salva-affare che magari ad una squadra come il Cagliari, a livello tecnico potrebbero davvero fare comodo. Attenzione però perchè il Milan non sarà solo in questa operazione, nel caso in cui Leonardo decidesse di procedere. La concorrenza potrebbe vedere  l’Inter in prima posizione, la quale ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista del Cagliari e i discorsi con Giulini sono già avviati. Chiaro è che il presidente rossoblù sarebbe il primo ad essere contento se si dovesse scatenare un derby di mercato attorno al ragazzo classe 1997, accettando di fatto l’offerta migliore.

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here